Il libro di Rossella Panigatti pone l’accento su una componente vitale della nostra vita, l’amore, e su tutto ciò che viene passato per questo sentimento, generando “La Fame d’amore”
Tutti, nella nostra vita, abbiamo sofferto per amore o, per lo meno, abbiamo pensato che questa fosse la causa nel nostro star male. Non se ne poteva fare a meno? Forse abbiamo confuso aspetti che, con l’amore, non hanno proprio nulla a che fare, o frainteso messaggi semplicissimi e diretti che non abbiamo voluto sentire…
«Fare all’amore. Quante volte abbiamo pronunciato o sentito questa frase! E, spesso, a sproposito. L’amore è un concetto vago, si colora delle tinte più cangianti e diverse a seconda della persona che lo esprime e della circostanza in cui è inserito; sotto la grande cupola di questa definizione trovano posto le più disparate realtà che, con l’amore, non hanno nulla a che fare. Fermiamoci un istante e chiediamoci: ma quale amore? Cosa significa, per me, amare? E cos’è la fame d’amore?» R.P.
Acquista “La fame d’amore”
Ecco dunque la visione energetica che ci aiuta a comprendere e a vivere l’amore, a riconoscere e a gioire del sesso e a lasciar andare tutto ciò che non appartiene né all’uno né all’altro.
COSA TROVERAI NE “LA FAME D’AMORE”
1. Il sesso è…
Il sesso, cos’è dal punto di vista energetico. Le funzioni del Secondo Chakra – La sessualità come comunicazione e conoscenza di noi stessi – Accettare e onorare la bellezza intrinseca del nostro corpo – L’alchimia del desiderio – Il sesso è verità – La sessualità sacra.
2. Il sesso non è…
Il sesso non è sporco e cattivo – Il sesso non è giudizio – Il sesso non è mercificazione – I danni della frustrazione sessuale – Il sesso non è potere – Il sesso non è vendetta né rabbia – Il sesso non è vergogna – La gelosia sessuale – Il sesso travestito d’amore – Il sesso non è dipendenza.
4. L’amore è…
L’amore, cos’è dal punto di vista energetico – L’amore è intimità profonda – L’amore è resa – L’amore è felice – L’amore è libero – L’amore è silenzio – Se non amiamo noi stessi, non vediamo l’amore degli altri: la genesi della fame d’amore.
5. L’amore non è…
Il senso d’indegnità e il non merito – La manipolazione: il peggior ricatto in nome dell’amore – Il possesso, o gelosia d’amore – L’amore come bisogno: le dipendenze affettive – L’amore non è senso di colpa – L’amore non è fuga dalla realtà, ovvero la trappola dell’Amore Puro – Il cibo per saziare la fame d’amore – Il sesso per colmare i vuoti del cuore.
DICONO DE “LA FAME D’AMORE”:
“Cara Dott.sa Rossella, grazie per il suo ultimo libro “La Fame d’Amore”, ogni pagina e ogni parola è come una carezza, un mostrare con amore tutto quello che è l’Amore e tutto quello che è il sesso. Meraviglioso!” – Enza, 02 settembre 2015
“L’ho comprato…dopo aver letto “La paura della paura” che per me diventerà’ una bibbia, complimenti sono entrambi bellissimi….non le nascondo che mi ha aiutato moltissimo in questo momento della mia vita. Grazie!” – Sabina, FB, 27 maggio 2015
“Solo con il titolo del tuo nuovo libro riesci a riassumere tante di quelle chiacchierate notturne fatte con le amiche che non hai idea!!! So già cosa regalare a queste anime per i prossimi compleanni :-)) Grazie.” – Patrizia, FB, 21 maggio 2015
“Leggendo il libro si scoprono lati spesso nascosti persino a noi stessi… Essere consapevoli rende liberi e questo libro accompagna senza essere mai scontato in questo percorso. Mi è piaciuto molto…brava Rossella!” – Monica, FB, 20 maggio 2015
“La fame d’amore” è bellissimo! E ancor di più vero, come l’aria! Verità che non si “vedono” ma si “sentono” attraverso le tue parole.” Michela, 3 giugno 2015